Il Teatro Tullio Pinelli di Cuorgnè offre l’opportunità a compagnie teatrali, musicali e di danza amatoriali del territorio di esibirsi all’interno della stagione 2025.
Scopri i vincitori della selezione dell’edizione 2024-2025 che si esibiranno.


Carrabbè
1 marzo 2025
Lo spettacolo “Ricominciamo” vi porterà in un mondo dove la realtà si mescola alla fantasia, regalandovi un’ora e mezza di puro divertimento.

Antinomia
3 maggio 2025
A breve distanza dalla pubblicazione del singolo “ALYENO”, e in procinto di presentare il prossimo progetto tutt’oggi in lavorazione, il gruppo, formato da Riccardo Rizzi (voce e chitarra), Fabrizio Cerutti (basso e sequenze), Mathias Pocher (batteria), si esibirà dal vivo in uno show unplugged inedito intermezzato da uno storytelling teso a raccontare il percorso della band fin qui.

I fuoriLege
31 maggio 2025
“Tre figlie e un Picasso” è una commedia brillante ambientata nella casa di Aristide Ricci, ricco e cinico avvocato di provincia, nonché appassionato d’arte.
Aristide e i suoi familiari (veri o presunti) rimangono invischiati in una rete di bugie, equivoci e battibecchi, proprio quando il destino sembra offrire all’avvocato
l’imperdibile occasione di impossessarsi di un quadro di inestimabile valore, un
autentico Picasso!

Compagnia Andrea Colombo Teatro
7 giugno 2025
“Rumors” è una divertente commedia americana contemporanea.
I fatti si svolgono a New York dove quattro coppie di coniugi, invitati a festeggiare l’anniversario di matrimonio del vicesindaco della città, si ritrovano a dover affrontare il tentato omicidio del loro illustre concittadino.